Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (giovedì 20 settembre 2012) Categoria: Rabbia
LE COSE VANNO MALE.......
13:40 DEL 20-09-2012
Cerco di capire, ma non capisco, come si può portare una Nazione come la nostra, ricca di monumenti, di paesaggi spettacolari, con tante menti imprenditoriali, con una forza lavoro altamente specializzata, alla fame! e come se non bastasse impedire alla gente di entrare all'università perchè ormai le facoltà sono per lo più a numero chiuso. Allora spiegatemi, I nostri giovani, non possono lavorare, non possono studiare, ma è mai possibile che invece di rilanciare lo sviluppo ci stanno dando la mazzata finale?
Limitare l'accesso alla cultura è tipico di una sottile, quanto vile, forma di dittatura, lo stivale italiano così affonderà nel suo stesso mare, a meno chè un giorno il cittadino non si sveglia e o per fame o per rabbia, scoppierà una rivolta e allora saranno guai!
Mia madre diceva sempre: ogni trenta quarant'anni ai cornuti prudono le corna ed allora ecco la guerra, staranno prudendo le corna a qualcuno in questi ultimi periodi? Non c'è per caso qualcuno che ci sta raggirando in massa?
Segnala abuso


3fa3ec6d2924799ae4d7244123f2ddf4
mafalda (giovedì 20 settembre 2012)
Se anche la Polverini della regione Lazio ha detto : "E' una vergogna, chiedo scusa a tutti i cittadini, è una catastrofe politica peggiore dell'alluvione di Firenze del 1966 .I tumori che stanno qui dentro, come erano nella mia gola, vanno estirpati oggi» , COS'ALTRO AGGIUNGERE ?
Nik (venerdì 21 settembre 2012)
Sì che è una vergogna!!! Una vergogna però che la Polverini non poteva non sapere. Personalmente non ho niente contro Fiorito nè mi è simpatico nè ho simpatia per il suo gruppo politico. Le somme di denaro, temo, siano state esattamente e perfettmente utilizzate secondo le norme previste dalla legge. Un fiume di danaro gestito e resecontato attraverso bonifici bancari, quindi tracciabili; il tutto, presentato ai magistrati competenti . Movimenti di danaro legali e corretti. Perchè? Perchè le norme della regione Lazio lo permettono! ( Lo permettevano.) Leggi diverse da regione a regione ma pur sempre leggi che nessuno conosceva e che hanno consentito, al capogruppo del Pdl, di utilizzare e gestire secondo una serie di articoli e commi che il Fiorito ha sciorinato chiedendo a chi lo accusa, di andarli a leggere e di produrre controprove. Inaudito, pazzesco ma forse vero!!! E' come se, con l'autonomia scolastica, di cui ciascun istituto puo' avvalersi, il mio dirigente, elargisse al sottoscritto 3000euro al mese per attivita' extra-scolastiche ma sempre di concerto all'istituzione scolastica. Il paragone probabilmente può apparire esagerato, sicuramente inverosimile ma, mi chiedo : se le norme della regione permettevano tutto cio', perche' la signora Polverini grida allo scandalo? Non sapeva forse che i consiglieri della regione Lazio sono piu' ricchi dei parlamentari e che hanno degli appannaggi che i deputati e i senatori della repubblica si sognano? Lei, avrebbe dovuto esserne a conoscenza! E allora??? Se le cospicue somme di denaro gestite dal Fiorito sono il frutto di leggi e leggine della regione, se le norme della Regione Sicilia hanno consentito di assumere 36000 dipendenti( Mafalda correggimi se sbaglio) allora, mi chiedo ancora, di chi la colpa??? E la Corte dei Conti ...che dovrebbe indagare e controllare appunto i ...conti pubblici che cosa fa? Non so... :che amarezza, che avvilimento, che delusione...e pensare che sono soldi nostri... Sono sempre piu' convinto che nessuno vedra' la mia faccia alle prossime elezioni!!! Fiorito??? Vedrete, ne uscira' indenne ,al massimo sarà espulso dal partito così tutto finira' nel grande, enorme dimenticatoio tutto nostro, tutto italiano. Ha ragione la mia preside quando dice che la legge, in Italia, non esiste e se esiste non è uguale per tutti.
mafalda (venerdì 21 settembre 2012)
Quello che mi ha fatto più ridere è stato quando la governatrice del Lazio ha detto che lei e i suoi compagni di merenda adesso si impegneranno a risanare i conti della reg.Lazio, dopo la disastrosa eredità lasciatagli dalla precedenza amministrazione di Marrazzo.......
E i milioni di soldi pubblici sperperati per il "toga party "o i 100 mila euro per ogni consigliere che potevano essere aumentati fino a 300 mila durante il suo governo ?
Solo adesso in odor di elezioni ha una crisi di pentimento ?
Ha detto che era sua intenzione andarsene davvero, aveva anche preparato la lettera d’addio e l’ha portata in mano a Berlusconi , ma il Cavaliere è riuscito a dissuaderla:
«Non se ne parla, devi restare»,
.... e certo , siete della stessa pasta , se non c'è solidarietà tra voi ......
Su una cosa sono d'accordo con la Polverini : non è sicuramente colpa sua…......ma di chi l'ha votata e permesso di diventare presidente….....Per carità nessuna meraviglia , parla una siciliana che ha le tasche piene per la pessima amministrazione dell' isola .
Deve essere per una questione di par-condicio o di passa parola , ma credo proprio che non si salvi nessuno e ricordiamoci sempre , che a noi è dato conoscere solo la punta dell'iceberg, perchè sotto è tutta m....elma .
Assunta (sabato 22 settembre 2012)
01:20 del 22-09-2012
Cara Mafalda di che ti lamenti, visto? perlomeno, c'è un'equa par condition, disonesti al sud, disonesti al centro, disonesti al nord, la legge è uguale per tutti.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0